Possibile sinusite

Buongiorno, richiedo un consulto, in quanto da circa 3 giorni soffro di una terribile cefalea concentrata alla fronte, al centro della testa e ai lati. Inizialmente avevo un leggerissimo mal di gola che è passato però in un giorno. A questi sintomi si accompagna un gonfiore agli occhi con dolore centrale, dolore ai lati del naso e talvolta perdita di acqua dal naso. Aggiungo che sto seguendo, da un mese, una cura antidepressiva con paroxetina che ha come effetti collaterali la cefalea e il gonfiore agli occhi, ma sembra strano che dopo un mese si presenti questo problema. La cefalea viene alleviata dagli antidolorifici, ma non scompare del tutto. Potrebbe essere una sinusite? Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 804 67
Potrebbe essere una sinusite.
Il Suo caso merita una visita Specialistica Otorinolaringoiatrica,in quanto dalla Sua descrizione sembrano interessate da uno stato flogistico (in fase acuta) le cavità rino-sinusali dello scheletro facciale (i seni paranasali).

La saluto

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Buona serata.
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 804 67