Suodre ascellare continuo

Salve,mi chiamo Paola e ho 23 anni. Vi scrivo nella speranza che qualcuno mi possa aiutare. Allora il mio problema è che sudo quasi in continuazine dalle ascelle ed è veramente brutto perchè mi lavo sempre,uso sempre il deodorante (ne ho usato anche qualcuno veramente caro) però sudo sempre e ho sempre delle macchie sui vestiti che davvero non so neanche più cosa indossare così almeno non si vede. Però devo aggingere che fortunatamente il mio sudore non da un cattivo odore! Non sono neanche grassa che magari potrebbe essere quello il motivo. Comunque sia spero che mi potete aiutare,dirmi magari cosa potrei fare prima di andare da un chirurgo,perchè ho già letto che si può risolvere questo probleme tramite una cura di punturine vero?...che sicuramente avrà il suo costo. hmm mi fa davvero triste questa cosa e vi chiedo un consiglio.
Un saluto,Paola
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il consiglio che ha valutato gentile Paola è veritiero:

ad oggi la terapia della sudorazione eccessiva di distratti quali ascelle, palmo delle mani e dei piedi trova un grandissimo beneficio nell'utilizzo della tossina botulinica, terapia sicura e maneggevole, oltrechè disposta dal nostro ministero della Salute per il trattamento di questo problema.

le consiglio di parlare con un dermatologo e farsi valutare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it