Fortissimo dolore uretrale dopo ricovero per reazione orticarioide diffusa, iniziale edema della glo

salve vi scrivo per descrivervi un fortissimo dolore uretrale che parte dalla zona perianale e si potrae fino al meato uretrale e si placa solamente per pochi secondo dopo aver minzionato inoltre ho anceh forti dolori al basso ventre che mi rendono e a volte sul fianco sx tutto questo da ieri dopo che lunedi sono stato ricoverato di urgenza per una forte reazione all'augmentin farmaco che prendo da una vita ma che quel giorno ha deciso di farmi questo " scherzo " sono stato curato con le seguenti soluzioni endovenose via flebo: 1g flebocortid ev. 3 fiale di ranidil in 100 cc di s.f. + 1 g di flebocortid 1 fiala di trimeton in s.f. da 500cc unita a una aerosol di 4 fiale di adrenalina e a una puntura di plasil per la nausea ora tornato a casa ho una cura di 1 compressa al giorno di deltacortene per 4 giorni e poi 1/2 compressa per altri 3 giorni e 1 compressa per 10 giorni di kestine e per cercare e inoltre ogni mattina appena sveglio prendo dei fermenti lattici e 1 compressa la mattina e una la sera di daflon per una crisi emorroidaria pregressa.... pensate che questo forte bruciore che prima di questo episodio non c'era assolutamente sia dovuto alla cura per l'orticaria da augmentin?

[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Non lo ritengo probabile ,
Le consiglio ,se i disturbi persistono, di recarsi al Pronto Soccorso del suo Ospedale.Dovra'avere un po'di pazienza ma in tal modo avra'una valutazione affidabile.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana.