Rapporti sessuali

Salve, vi scrivo in quanto ho una curiosità .
Sono sposato da 4 anni e con mia moglie ho rapporti con frequenza normale senza lunghe pause salvo eventi particolari di salute o altro che possono capitare come per qualsiasi coppia. Detto quanto, facendo una riflessione di quando ero single, mi ricordo che nella non costanza dei rapporti con partner varie i rapporti erano in media più di uno nella stesso incontro mentre nella situazione da sposato avendo una normale routine sessuale , un rapporto mi basta e se capita di fare doppietta i tempi eiaculatori sono più lunghi di prima. Premetto che faccio visite regolari uro andrologiche nella norma. Attendo risposta, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L uomo e la scimmia sono gli unici animali cui L abitudine diminuisce la libido. Meccanismo fisiologico