Ingestione detersivo per terra

Salve prima stavo pulendo i mobili con il detersivo e acqua in un secchio visto che ho il raffreddore e respiro a bocca aperte nel strizzare mi sono andate delle goccioline in bocca poi dopo 5 minuti ho lavato la bocca con il dentifricio ci sono problemi? Ora a distanza di tempo mi sento un po' debole però non so se è dovuto a questo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No tranquilla non può essere accaduto nulla di allarmante!

Dr. Roberto Rossi