Pesantezza di stomaco

Salve, è da più o meno una settimana che ho come un peso fastidioso allo stomaco e 2 giorni fa mi sveglio una mattina dove vado di corpo male (liquido) avevo anche nausea ho provato a mangiare un paio di biscotti e 10 minuti dopo li ho vomitati, da quel giorno ho come un fastidio allo stomaco come se avessi sempre fame anche dopo ogni pasto e di corpo vado molto molle, cosa potrei avere? Mi preoccupa il fatto che è quasi una settimana che ho questo disturbo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per prima cosa si faccia visitare dal curante!
Potrebbe essere una banale gastroenterite ma meglio accertarsene!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia