Colon?

Forse sono riuscita a contattarla. Dottor felice.
Ho sentito il parere di molti medici e non dirò di aver individuato il mio problema fino a quanto non realizzerò che non è niente di preoccupante.
Ho la sensazione di avere dentro la pancia acqua frizzante..oltre a percepire aria, vado al bagno e defecavo con feci liquide, come se il mio corpo volesse espellere qualcosa di fastidioso.
Dopo aver defecato la sensazione di continuare ad andare al bagno non finiva.
O a volte sentivo un dolore fisso come se avessi avuto tanta fame.
Le anticipo che dopo questo problema ho iniziato ad avere in alimentazione pressoché Vegana. Un caro saluto!! E la ringrazio in anticipo!!!

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quindi, presumo, che il suo colon irritabile si sia "calmato".

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non so se dipende sempre dal colon anche questi sintomi. Perché nonostante cerco di fare la dieta ricevuta dal medico il problema rimane e i sintomi cambiano. Con questo sintomo di fame permanente, nausea e a volte aria. Lei pensa che sia il caso di effettuare una gastroscopia o colonoscopia? Non so proprio cosa fare e da dove partire
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Direi proprio di no.
[#4]
dopo
Utente
Ok!! Grazie mille per la sua disponibilità e soprattutto la sua pazienza! Un caro saluto.
:)