Sospetta cistite

Buonasera la mia situazione è questa avverto sempre un continuo stimolo ad urinare ma con poche gocce di urina alcune volte urino bene, non ho bruciore la sera specialmente avverto questi fastidi, ho effettuato urinocoltura negativa, il mio urologo mi ha prescritto il pradif per rilassare la muscolatura ma a me sembrano sintomi di una cistite, inoltre dovevo effettuare l'esame urodinamico per mia volontà e mi avevano prescritto unidrox 600 mg ed i sintomi di sono molto attenuanti, adesso non so' veramente cosa pensare.....

Grazie e buona serata

Dimenticavo ho provato per due giorni il pradif ma i sintomi li avevo sempre
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Ha effettuato un esame delle urine con urinocoltura?
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Si ho effettuato urinocoltura ma è negativa inoltre dottore ho anche alcune volte fenomeni di stipsi
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
La stipsi facilita infezioni.
Le rinnovo i saluti.
[#4]
dopo
Utente
No dottore forse non mi sono spiegato io, avverto continui stimoli ad urinare ma emetto poca urina, alla sera questo sintomo si fa più persistente è come sé avvertissi una contrazione alla muscolatura, infatti delle volte sono costretto a prendere delle gocce di lexotan per rilassarmi potrebbe essere anche una questione psicologica?
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Non credo psicologico.
Saluti.