Visita (forse sbiancamento) dopo utilizzo striscette sbiancanti

E' possibile effettuare una vista per l'igiene dei denti (e magari anche uno sbiancamento in ufficio) dopo aver finito da circa due settimane il trattamento con le striscette sbiancanti?
[#1]
Attivo dal 2008 al 2012
Dentista
Certo che è possibile, non c' è nessuna controindicazione.
Se farà l' " office bleaching " vedrà dei risultati certamente superiori al trattamento con le striscette.
Saluti
[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Cara utente, il solo fatto di fare l'igiene professionale dopo il trattamento "fai da te" per sbiancare i denti è già di per sè un controsenso. E' come mettersi il doposole prima di esporsi al sole!!!
La visita può e deve farLa tranquillamente.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.