Dolore testicolare durante rapporto

Buongiorno,

vi chiedo cosa potrebbe essere il dolore/fastidio testicolare (prevalentemente al testicolo sinistro) che si irradia fino al "basso" intestino durante e poco dopo il rapporto sessuale a seguito delle "sollecitazione ed urti" dello scroto contro la mia partner.

Grazie mille per la vostra risposta in anticipo,

cordiali saluti e buon lavoro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si può pensare forse ad ripetuti micro traumatismi del suo testicolo contro la sinfisi pubica della sua partner ma, detto questo, le ricordo che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie