Cheloidi

Buongiorno Dott.i, a seguito di un intervento di circoncisione, i quali punti mi stanno cadendo in questi giorni, si sono formati dei cheloidi sulla cicatrice... essendo ancora "fresca" posso eliminarli senza nessun intervento chirurgico? Ho saputo che l'Aloe Vera dovrebbe andare bene, potreste consigliarmi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non sono cheloifi troppo presto sono gonfiori sostenuti dai punti. L aloe male non fa, ma meglio di tutti sono i rapporti sessuali frequenti: dica alla morosa alla caduta dei punti di sacrificarsi per la scienza
[#2]
dopo
Utente
Assolutamente dottore!! Ahahah
Grazie mille, la ringrazio!