Dolore testicoli

Buonasera dottori, mi trovo qui a chiedervi una consulenza perchè ancora non trovo il coraggio di riferire questo mio problema che mi affligge da qualche giorno ai miei ed affrontare una visita medica per paura della diagnosi. Mi riferisco al fatto che da qualche giorno ho sempre questo lieve dolore al basso ventre assieme ad un fastidioso dolore al testicolo sinistro, ad oggi tale dolore è passato anche a quello destro,e quello al ventre persiste. Noto che entrambi i testicoli mi fanno male toccandoli in determinati punti, così mi sono messo ad osservare eventuali anomalie e non ne ho riscontrato ingrossamenti, pretuberanze anomale,e presenza di ingrossamento di vene per quanto riguarda eventuali varicocele, tantè che il mio scroto e testicoli mi sembrano normali come sempre. Per questo motivo chiedo gentilmente a voi dottori quali possano essere le cause approssimativamente dei miei dolori. Grazie infinitamente in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica possiamo solo alimentare le sue fantasie.Ne parli con tranquillità con il medico curante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, sicuramente mi farò coraggio e andrò a farmi visitare al più presto possibile così da togliermi tutti i dubbi dalla testa.