Dolore al pene dopo la masturbazione

Innanzitutto mi scuso se il mio italiano non sara perfetto e per il fatto che ho solo 14 anni.
Ci scrivo perche dopo la masturbazione tendo ad avere dolori al pene per circa un giorno prima di poter ri masturbarmi il che mi preoccupa perche non ho visto persone col mio stesso problema e sono troppo timido per dirlo ai miei genitori se qualcuno pio dirmi la causa e se ce un modo per guarire ne sarei infinitamente grato. Grazie mille per l aiuto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Magari un po' di buona grazia non guasterebbe