I capezzoli ho sempre notato

Salve. Sono un ragazzo di 22 anni magro senza seni sporgenti o roba del genere. Da quando sono piccolo (12 / 13 anni ) appena sotto i capezzoli ho sempre notato di avere una specie di palline una per capezzolo, e quando ero piccolo al sol tocco mi facevano male. Con il passare degli anni il dolore non c'è più e si erano rimpicciolite di volume e non ci ho più fatto caso. Ora sono tre o quattro giorni che la pallina del capezzolo sinistro si è leggermente ingrossata e sento lieve fastidio su metà del pettorale e il braccio sinistro indolenzito. Mi sapreste dare una risposta voi o dovrei consultare un medico di persona? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive certamente non c'è nulla di preoccupante, ma comprenderà bene che per aggiungere contributi alla sua richiesta occorre fare una diagnosi....sulle "palline" e quindi la visita almeno dal curante è necessaria

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Vorrei farle un'altra domanda se possibile...potrebbe delucidarmi sulla natura di queste "palline". Non ho la più pallida idea di cosa siano ne se mi spariranno o se si potrebbero togliere. Grazie in anticipo.