Cos dopo 1 settimana riprendo l'attivit sessuale

Salve,espongo il mio problema,sono fidanzato da due anni con la mia ragazza,abbiamo rispettivamente 19 e 17 anni,facciamo l'amore dal primo mese che ci siamo messi assieme,quindi due anni,proprio due mesetti fa stavamo consumando e ho sentito un pizzicare sul pene,tiro fuori il pene e noto un fiume di sangue,fermato poi con acqua fredda e disinfettante,dopo 2 giorni sono andato dal mio medico che mi ha detto di fare lavaggi con amuchina,però non ha parlato di rottura del frenulo ma di abrasione,io ho notato che sul mio frenulo si può vedere una piccola lacerazione.Così dopo 1 settimana riprendo l'attività sessuale,ma ogni volta sento quel pizzicare fastidioso,preciso che il frenulo non è rotto.Ma presente un taglietto su di esso,comunque,ogni volta che lo facciamo esce sangue,non a fiumi come la prima volta ma esce ed è abbastanza fastidioso,abbiamo provato a stare fermi per un mese circa,ma niente quel taglietto è ancora la,e mi esce ancora sangue,in questi giorni proveremo a fare uso di gel durex magari non sentirò nessun fastidio,nel frattempo vi racconto che mi sento molto limitato nel fare sesso,sono molto allarmato,cosa devo fare? Dì cosa si tratta è una lacerazione? Guarisce o mi dovro operare?Attendo con ansia la risposta.Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cartsignore, di quel problema non è ancora morto nessuno. Il frenulo lacerato forma cicatrice che non è elastico e quindi si lacera ad ogni rapporto. Per cui è necessario interventino ino ino di plastica per