Cura antibiotica e via

Buongiorno, il mio caso ha posto dei dubbi al mio urologo non risolutivi , 6 mesi fa' un giorno con enormi difficoltà nella minzione mi viene diagnosticato un batterio , somministrato antibiotico relativa urinocultura negativa tutto ok , dopo qualche giorno riparte il tutto difficolta' nella minzione sangue e materiale mi viene riscontrata ipedidimite con eco al testicolo dx , l'urinocultura positiva presenza di sangue , muco . cura antibiotica e via , finisco al pronto soccorso per colica renale e raccontando il trascorso mi fanno eco prostata , vescica , reni tutto nella normalità , somministrano altro antibiotico e l'urologo in pronto sospetta passaggio di materiale da quella che potrebbe essere una fistola sulla parete molte davanti ad uretra , dalla tac si evidenzia piccolo focolaio sul parere dinnanzi all'uretra faccio cistoscopia che evidenzia sospetta fistola , faccio colon con liquido di contrasto in catetere per vedere se passa qualcosa sull'apparato urinario e nulla non passa niente ,sono a letto con la terza epididimite che si presenta sempre più forte , sono sotto penicillina e altri 12 giorni di antibiotico che devo fare e non sto in piedi dal male e non ho una diagnosi
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
si tratta di un caso complesso che non può certo trovare risposta da una postazione multimediale.
La situazione va affrontata de visu con l'urologo di riferimento.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com