Colonscopia perché avevo sempre gonfiore/dolore

Buongiorno, ho eseguito martedì una colonscopia perché avevo sempre gonfiore/dolore, l'esito é stato negativo per patologie significative l'unico dato rilevabile é stata la presenza di ossiuri specialmente nel colon destro ho assunto quindi zentel 400, dal giorno della colonscopia in poi le Evaquazioni sono sempre state liquide (diarrea) non dolorosa (tipo crampi) sebbene la scarica fosse una sola. É una conseguenza della colon? Dello zero o di che altro secondo voi? Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Può essere l'esito della terapia e della preparazione, comunque la cosa importante è che non siano state diagnosticate patologie più gravi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie buona domenica
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Prego ed auguri