Rapporto sessuale improprio

Buongiorno,

due giorni fa ho avuto un rapporto eterosessuale "improprio" di carattere occasionale presso la mia abitazione.

Ho accarezzato la partner ripetutamente su tutto il corpo (tranne vagina e orifizio anale). La pelle mi pareva integra, priva di lezioni o escoriazioni, e senza tracce di liquido seminale. Poi, senza lavarmi le mani (indubbia imprudenza), mi sono masturbato senza alcun "aiuto" da parte sua, raggiungendo l'orgasmo, mentre la ragazza mi accarezzava e mi succhiava i capezzoli. Lo sperma in ogni caso è rimasto nella mia mano.

Al termine del rapporto, dopo alcuni momenti di distrazione, ho raccolto con l'altra mano da terra un fazzoletto della ragazza bagnato, e non riesco a capire se fosse una banale salvietta detergente umidificata (più probabile direi) o se con quel fazzoletto la partner si fosse pulita, senza che me ne avvedessi, eventuali secrezioni vaginali. Alzandomi dal divano su cui ero seduto, fra l'altro, con il pene eiaculato ho sfiorato la stoffa dello stesso divano, dove la partner fino a un attimo prima era sdraiata.

Conscio del rischio, mi sono prontamente recato in bagno dove mi sono lavato diverse volte le mani e, subito dopo, il pene, con la stessa saponetta però. Col senno di poi ritengo questa un'imprudenza, poiché il sapone potrebbe avere (teoricamente) veicolato le sue secrezioni vaginali al mio pene eiaculato.

Ora avverto un leggero bruciore all'uretra, ma non escludo possa trattarsi di un problema di uretrite pregresso che si sta riacutizzando. Domanda. Quali malattie veneree posso aver contratto? Herpes, molluschi, scabbia, piattole, hpv...? O anche sifilide, gonorrea, chlamydia, trichomonas, mycoplasma...?

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttsto che avventurarsi nel considerare scenari, credo,improbabili,ritengo più corretto, rivalutare la pregressa uretrite e, contemporaneamente,oggettivare il quadro clinico, con l'aiuto di uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.

Quindi, riguardo a quanto accaduto, posso stare tranquillo ed escludere le malattie sopra indicate...?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo ma coglierei l'occasione per consultare lo specialista di riferimento.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.