Formicolio ad una gamba operata

Salve a tutti, da ieri sera ho un formicolio ad una gamba che ha subito un operazione due anni fa in seguito ad una frattura del malleolo, ho dei ferri nella gamba e soffro di tiroide quindi prendo l'eutirox un giorno da 75 un giorno da 100 (non so se questo possa influire o meno sulla faccenda) fatto sta che questo formicolio è diventato dolore, quindi ho preso una tachipirina, adesso è di nuovo formicolio, mi sto preoccupando, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto desumibile a distanza non è escludibile l'origine radicolitica del disturbo (rachide lombosacrale), ma la persistenza e l'intensità del dolore potrebbero consigliare una verifica in tempi brevi anche in PS.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1