Pallina

Buona sera,mi è spuntata una pallina più o meno all altezza della mandibola davanti l orecchio. Già in passato mi è successo in passato,e poi è scomparsa e adesso è ritornata. Sono molto preoccupata,cosa potrebbe essere? Spero in una risposta rapida . Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Potrebbe essere una formazione cistica, ma solo un esame obiettivo locale con altri accertamenti diagnostici può dare la corretta diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Pierluigi De Giovanni Dentista 342 23
Gentile utente,
probabilmente si tratta di un linfonodo ingrossato per una situazione infiammatoria in quella regione. Si sottoponga appena possibile a visita odontoiatrica per evidenziare eventuali situazioni da trattare.

Cordiali saluti

Dr. Pierluigi De Giovanni
ODONTOIATRA

[#3]
dopo
Utente
grazie per la risposta celere. Ringrazio entrambi. Sono un po' più tranquilla,