Fastidio gola

Cari dottori un paio di minuti fa mi è successa una cosa molto strana.. mi stavo mettendo la crema sul collo, ora non so forse ho fatto un movimento brusco e ho sentito tipo un forte spostamento dove diciamo sta il pomo di Adamo.. come se si fosse mosso qualcosa.. non ho dolori ne normalmente ne al tatto, non ho fatto tosse o altro ma sento come se si fosse rotto qualcosa.. mi devo preoccupare o può essere una mia sensazione?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non penso ci siano motivi di preoccupazione. Probabilmente, è stata solo una sensazione, niente di più.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori