Pelle del pene con tre "verruche"

Egregi dottori,
Ho da anni dei cerchi tipo verruche credo sul pene, credo una 6/7 anni ma per vergogna non sono mai andato a farli vedere al mio medico.
Ho scattato una foto:
https://ibb.co/iZa3vk
La pelle del glande è perennemente secca e ogni 3/4 mesi perdo la pelle che si squama e poi ritorna normale.
Cosa potrebbe essere? Ho rapporti sessuali normali e li avevo giá prima di iniziare ad avere rapporti sessuali queste "cose". La mia partner spesso lamenta bruciore ciclico non vorrei le avessi attaccato qualcosa, ho vergogna di dirglielo.
Potete tranquillzzarmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per quanto riesco a vedere, non m sembra trattarsi di verruche.Comunque,una visione diretta sarebbe necessaria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non sono delle verruche, hanno la forma circolare ma non so definirle su internet non le ho viste da nessuna parte.
Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Cosa potrebbero essere?