Dolore intercostale dx

Buongiorno, volevo un consulto per quanto riguarda un dolore nella parte alta dx sotto il seno, il dolore aumenta da sdraiata e se mi.giro.sul fianco opposto sento bucare nella zona che ho spiegato prima, anche respirando profondamente o starnutendo si presenta il male. Tutto questo mi è iniziato durante una lezione di acquagym tre giorni fà, potrei sapere cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ha fatto diagnosi da sola, nel titolo
Dolore intercostale...

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Si infatti, credo sia quello, cosa può essere? Come può passare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' un banale dolore muscolare, che passera' da se e se fastidioso con banali antinfiammatori che il suo Medico potra' prescriverle.

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
L'ho capito, un ultima domanda, visto sono una sportiva, posso continuare ad allenarmi?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certamente. Puo' darsi che i movimenti le esacerbino un po' il dolore, ma e' una banalita'

arrivederci

cecchini
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La.ringrazio.
Gentilissimo