Un cattivo odore

Gent.li Dott. volevo porvi dei quesiti riguardanti un problema che mi crea imbarazzo.Da un pò di tempo soffro di alito pesante,durante il giorno spazzolo spesso i denti, dopo di che uso il colluttorio ma il problema persiste.Inoltre alcune mattine quando mi sveglio trovo sul cuscino delle macchie bianche che fuoriescono dalla bocca che emanano un cattivo odore.Non capisco sinceramente da cosa sono dovute. Vi ringrazierei se poteste rispondere al mio problema. Grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Conviene affrontare con prontezza visita odonotiatrica che escluda malattia parodontale e altre patologie mucosali.
Bene se corredata da dettagliato esame radiologico e sondaggio parodontale.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio