Paroxetina, alcol, effetti collaterali

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni che da un mese è in cura con paroxetina per disturbo ossessivo-compulsivo. Ieri sera, uscendo con amici, ho bevuto un bicchiere di birra, scegliendo per precauzione la più leggera che offrisse il locale. Ora mi pento un po' del mio gesto, quali conseguenze possono esserci? Attualmente mi sento solo un po' assonnato, ma credo sia suggestione. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Penso anche io che si tratti di suggestione. L ' alcol può interagire con i farmaci in vari modi, ma dopo dodici ore da un singola assunzione può stare tranquillo. Nella maggior parte dei casi può dare sedazione nelle ore successive all' assunzione .

Dr Giovanni Portuesi