Mestruazioni strane

Buongiorno stimati Dottori,

oggi dovrei avere il ciclo e ho avuto il classico mal di pancia, successivamente piccole perdite marroni e poi una macchia rosso vivo.
Adesso però non vedo niente.
Quali possono essere le cause?
Sono stata molto stressata negli ultimi giorni, a causa di petting praticato due settimane fa con il mio ragazzo. Eravamo entrambi vestiti, lui in boxer, io completamente ma abbiamo notato una piccola macchia di liquido preseminale sui suoi boxer e abbiamo paura che abbia attraversato i tessuti, il che è impossibile.
Abbiamo tanta ansia, tranquillizzateci per favore.

Cordialmente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signorina,
le ho già risposto in altro quesito analogo.
Non è possibile concepire con le modalità che riferisce.
Comunque la trasferisco in Ginecologia dove di concepimenti ne sanno molto più di me.
Saluti,