Frustolo agobioptico

HO FATTO LA BIOPSIA PROSTATICA LOBO DX : BASE
DIAGNOSI:
FRUSTOLO AGOBIOPTICO DI PROSTATA SEDE DI FOCOLAIO (DIAMETRO CIRCA 1 MILLIMETRO)
COSTITUITO DA GHIANDOLE DISMORFICHE E PRIVE DI MIOEPITELIO, SOLTANTO SOSPETTE
PER ADENOCARCINOMA.

VOLEVO SAPERE CON PAROLE SEMPLICI COSA SIGNIFICA,E SE DEVO FARE DELLE ANALISI PIU' SPECIFICHE, QUALIN ?
ATTENDO VS. NOTIZIE.
DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Utente,

certamente si tratta di una situazione da approfondire essendo presenti delle cellule sospette nel frustolo bioptico. Il mio suggerimento è di rivolgersi al collega urologo che ha prescritto la biopsia e che può senza dubbio guidare nei passi successivi ed eventualmente in una soluzione chirurgica.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/