Candida?

Salve.
Ho questa mucosa densa che esce dalla vagina, sembra quasi trasparente. Secondo voi cosa potrebbe essere? È successo un po' di tempo fa ma la mucosa era bianca e ho usato gli ovuli per la candida ma potrebbe essere qualcos'altro?

Poi ho una domanda, quando una ragazza si eccita e dunque si bagna, cos'è quella sostanza che esce?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La diagnosi di infezione micotica ( CANDIDA e altri ) va sempre confermata con un ESAME BATTERIOLOGICO a fresco del fluor vaginale o con COLTURA specifica di tampone vaginale. Non condivido self-terapie senza una diagnosi certa.
In fase di eccitazione sessuale è fisiologico l'aumento della secrezione vaginale chiara , trasparente e inodore , utile per la preparazione al rapporto sessuale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI