Problemi di stomaco

Salve, è da dicembre circa che ho altalenanti problemi di stomaco: pirosi, dolore epigastrico, digestione lenta, ma anche a volte scariche di diarrea. Negli ultimi tempi si è aggiunta una insistente astenia. Ho fatto una terapia di omeprazolo ma è servita a poco. Ho fatto una gastroscopia a giugno è un'abilità Rmn addome completo a settembre con mezzo di contrasto, posso essere più o meno tranquillo per patologie gravi o mi conviene ripetere la gastroscopia? Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Ha già ricevuto una risposta esaustiva ad inizio gennaio ad un consulto identico.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso se le sono sembrato insistente ma il problema persiste e non so come fare per risolverlo. Pensavo semplicemente che essendo passati 3 mesi senza che il problema si risolvesse qualcosa potesse essere cambiato e che magari fosse il caso di approfondire vista la durata e persistenza del disturbo.