Il mio medico mi dice che la certezza del risultato si ottiene dopo 180 giorni il mio dubbio nasce

Salve dottoressa io lr scrivo perche. Ho fatto il test hcv e hbv dopo 173 giorni dal presunto rischio ora il mio medico mi dice che la certezza del risultato si ottiene dopo 180 giorni il mio dubbio nasce perché leggendo su internet tanti medici dicono chr comunque anche 170 giorni o addirittura meno danno la certezza del risultato vorrei sapere quale il tempo massimo ultimo vhe si possono formare gli anticorpi con i test che ci sono a disposizione grazie mille dells sua disponibilità
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
buongiorno Signora,
consideri i suoi test DEFINITIVI!
Con i test immunoenzimatici di ultima generazione il periodo finestra per HBV e HCV si è ridotto a 60 - 90 gg al max.
Aggiorni il suo medico.
Buona giornata,
Dott.ssa Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore io ho fatto il test a dicembre crede che sia di ultima generazione tra l altro in un laboratorio privato perche da per tutto leggo che ci vogliono sei mesi
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve chiedere in laboratorio.
In genere in quelli seri viene specificato il Nome del Kit usato e la Ditta produttrice.
Comunque è un particolare che le interessa relativamente poco dato che tra 173gg e 180gg non può cambiare assolutamente nulla.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore le auguro una buona pasqua cordiali saluti
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buona Pasqua 2017 anche a lei e ai suoi cari.
Dott. Caldarola.