Nicetile

Buongiorno, avendo diversi problemi di ernie cervicali, discopatie lombari e relative sofferenze radicolari mi trovo molto bene con il nicetile cpr Volevo sapere se il prodotto può essere assunto per lunghi periodi o addirittura a vita o se presenta contro indicazioni. Purtroppo quando non lo assumo, i dolori a braccia e gamba tendono a tornare. Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
può assumerlo per lunghi periodi senza alcun timore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.