Bozzetto indolore su testicolo destro

Da un paio di giorni mi sono accorto di avere un piccolo bozzetto della grandezza di un nocciolo di ciliegia sul testicolo destro, me ne sono accorto facendomi la doccia. Non ho nessun dolore e si sente solo palpandolo. Ho 62 anni e non ho mai avuto nessun problema a riguardo ho solo la pressione arteriosa un po alta. Chiedo cortesemente un consiglio su come comportarmi . Grazie. Giorgio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una cisti epididimaria ma,per confermare la diagnosi e' necessaria un'ecografia scrotale ed una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it