Fobie e ansia

Salve a tutti. Da diverso tempo soffro di ansie, fobie, paranoie.
Da dicembre dell'anno scorso sono in cura da uno specialista, il quale mi ha prescritto l'assunzione di Carbolithium 300mg 1 compressa la mattina e 2 la sera assieme a 5 gocce di Serenase la notte..dovrò di effettuare le analisi del litio tra non molto.
Solo che mi sento sempre agitata, le paranoie e le fobie permangono.
Oggi ancor di più a seguito di un episodio che mi manda fortemente in panico....la mia mente cerca di ricacciare l'episodio e di rassicurarli..ma poco dopo l'ansia e il panico hanno il sopravvento.
Tutto questi mi preclude ad una vita normale come tutti gli altri...mi sento sempre come se vivessi in un campo minato e se ci aggiungiamo che mi sento una fallita totale siamo a cavallo.
Secondo voi la cura dello Specialista va bene? Devo avere pazienza x vedere un po di risultati? Faccio io qualcosa di sbagliato?
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Innanzitutto la cura dice che soffre di un disturbo bipolare, perché invece riferisce di altro ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Lo specialista da cui vado non mi ha mai fatto cenno di disturbo bipolare..di stato maniacale si.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Appunto, quindi un disturbo bipolare. Ha una cura che serve per quello infatti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille Dottore.