Miodesopsie

Egregi dottori,

con riferimento all'argomento miodesopsie l'assunzione di VITREOXIGEN e integratori a base di mirtillo nero, considerato che il primo è proposto come antiossidante ed il secondo come coadiuvante del microcircolo retinico, possono essere di qualche utilità?

Grazie
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 35 20
Gent.mo,

gli integratori da Lei menzionati possono senz'altro essere di aiuto nella patologia del vitreo responsabile delle miodesopsie.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it