Interazioni pillola anticoncezionale

Salve,
sono una ragazza di 25 anni che assume regolarmente pillola anticoncezionale (nello specifico Belara) da ormai 2 anni.
Da oggi sto assumendo un integratore alimentare in capsule poco dopo la colazione, affiancando un' attività fisica di fitness intenso 3 giorni a settimana e allenamento leggero (corsa o ciclette) per altri 3 e un'alimentazione alquanto equilibrata.
Di seguito l'apporto giornaliero dei principi attivi contenuti nell'integratore:
Caffè Verde 300mg
Alga Kelp 200 mg
Caffeina Anidra 160 mg
Estratto di Guaranà 120 mg
Tè Verde 100 mg
Noce di Cola 100 mg
Vitamina D 10μg
Niacina 16mg
Acido Pantotenico 13.2g

Contiene inoltre, in quantità purtroppo non specificate in etichetta, Agente Gelificante (Idrossipropilmetilcellulosa), Farina di Riso, Agente Antiagglomerante (Stearato di Magnesio, Biossido di Silicio), Colorante (Biossido di Titanio).

Il mio quesito ora è se qualcuno degli elementi sopraindicati possa avere qualche effetto negativo sull'efficacia dell'assunzione della pillola o se posso procedere tranquillamente con l'assunzione di entrambi i prodotti.
Vi ringrazio per l'attenzione,
buona giornata.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!