Avere informazioni sul farmaco fluvoxamina a cosa serve

Buonasera egregi dottori volevo avere informazioni sul farmaco fluvoxamina a cosa serve? Mi è stato prescritto dal mio medico e lo prendo da una decina di giorni soffro di ossessioni e volevo essere sicuro che il farmaco datomi sia adatto Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Tiziana Corteccioni Psichiatra, Psicoterapeuta 126 7
La fluvoxamina è un farmaco antidepressivo indicato nel trattamento della Depressione Maggiore e del disturbo ossessivo-compulsivo. Cordiali saluti.

Dr.ssa Tiziana Corteccioni
www.tizianacorteccioni.it