Visita chirurgica (urologica)

Salve,
Vorrei sapere come si svolge una visita chirurgica di tipo urologico. Sono particolarmente nervoso in quanto è stata fissata per il 12/04 e mancano pochi giorni. Dovrei fare asportazione di epididimo dx.

In attesa di riscontro vi mando i miei più
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Nulla di particolare. Una normalissima vita medica estesa nel maschio alla valutazione più accurata dei genitali esterni, considerando in particolare il problema che ci riferisce all'epididimo. Alla sua età ed in assenza di sintomi paricolari interessanti le basse vie urinarie, è difficile che ci si debba interessare anche della sua prostata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, innanzitutto la ringrazio.
Varia qualcosa anche se ho agenesia del deferente dx causato dal gene CFTR alterato e idrocele a sx?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Sostanzialmente no.
[#4]
dopo
Utente
d'accordo.

Grazie mille e buon lavoro