CRAMPI ALLO STOMACO

Salve,
Vorrei sottoporre alla Vostra attenzione i seguenti sintomi ed avere, se possibile i vostri pareri.
Premetto che da mesi ho problemi gastrointestinali e dopo una gastroscopia eseguita quasi un mese fa mi è stata diagnosticata Gastrite e Meteorismo intestinale (assumo Lucen 40 e gastrozen per la gastrite).
Da una settimana ho continue scariche e forti crampi allo stomaco.
Sono stato dal medico di base tre giorni fa e mi ha prescritto dei farmaci per capire se la situazione potesse migliorare, ossia KALEIDON, NORMIX E DISSENTEN.
Essendo che i problemi durano da 6 giorni accuso una certa debolezza! Da ieri alle scariche son diminuite ma i crampi continuano.
Tali sintomi possono esser collegati alla Gastrite?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo. Ne riparli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it