Deflorazione

Salve,
8 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, lei vergine io no. Il rapporto non era protetto, ma l'eiaculazione è avvenuta fuori. Dopo circa 5 giorni lei avverte qualche strano sintomo che potrebbero ricollegarsi agli stessi del periodo mestruale, ma alle mestruazioni mancano su per giù 10 giorni. È possibile che la deflorazione abbia portato a qualche scompenso ormonale o è il caso di preoccuparsi e fare dei controlli?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la deflorazione non porta a nessuno scompenso ormonale.
Ma l'uso del coito interrotto non è un metodo per pevenire efficacemente gravidanze non volute.
Potevate almeno usare il preservativo.
Ciò premesso, se la sua ragazza non ha mai fatto una visita ginecologica è bene che approfittando dell'occasione la esegua come devono fare tutte le donne e.... gli uomini con l'andrologo, ovviamente.
Saluti Cordiali,
Dott. Caldarola.