Litio e dosaggi

Buongiorno,
da alcuni anni consigliata da una psichiatra sto assumendo Carbon Litio da 300 mg 2 volte al giorno. Il livello però con questo dosaggio rimane a 0,3. Il medico di base ultimamente mi ha prescritto 3 volte al di una pastiglia da 300 mg per 15 gg e poi aumentare a 4 pastiglie . Al momento mi sento un po meglio a livello dell'umore. Nel frattempo la mia psicoterapeuta mi ha consigliato di interpellare uno psichiatra per sapere se è possibile affiancare un antidepressivo alla cura di Litio in corso .
Grazie in anticipo della vostra risposta.
Ori.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buongorno,
mi scusi la domanda è la seguente:
Posso assumere litio + antidepressivo?
Grazie