Ronzio

Da qualche tempo mi capita, soprattutto la sera prima di andare a letto e la mattina quando mi sveglio, di avvertire una sorta di prurito/brivido al pene , come se dovessi eiaculare ma senza prima aver avuto un'erezione, e poi inizio ad avvertire il battito cardiaco in tutto il corpo tanto che ho la sensazione di tremare. Inoltre nella testa parte un ronzio. Esso cessa se eiaculo. Ma se eiaculo poi inizio a sentire la testa pesante e non so perché mi riempo di catarro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi mostrato che conosce l'arte della retorica. Ora la domanda é: conosce anche l'arte medica?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Evidentemente qualcuno le ha detto che lei riferisce troppo disparati per essere risolti via internet. Ed io le aggiungo che se non conosce L arte dell educazione stia fuori dallo piedi e che poi vada a piangere dalla mamma,
Coraggioso a insultare ed a trincerarsi dietro L anonimato.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

forse le è sfuggito che l'arte medica prevede un primo passo fondamentale, che non è la raccolta di informazioni un pò confuse e purtroppo non sempre attendibili via internet, ma è la raccolta in diretta di informazioni cliniche mirate, capire così chi è il nostro vero interlocutore e, intuito il problema, se di reale problema clinico si tratta, poi impostare le relative valutazioni diagnostiche e, quando possibile, una terapia mirata e precisa.

Un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
Mi scuso perché in effetti mi rendo conto di non essere stato molto educato.
Tuttavia vorrei far presente questo fatto :
non mi sarebbe neanche passato dall'anticamera del cervello di prendere le vostre parole come oro colato siccome ( non voglio offendere nessuno tanto meno screditare il sito ) per quello che ne so voi potreste incartare il pesce o potare le siepi ( infondo vedo solo il vostro volto in un riquadrino e per quanto possa ritenere il sito affidabile c'é sempre una sacrosanta dose di diffidenza ). Ho chiesto un consulto semplicemente per uscire dalla nebbia e iniziare a formarmi un'idea sul problema e in merito alla sua urgenza e a quanto vedo non vuole esprimersi ( in effetti é meglio il silezio di qualche stupidaggine ). In caso di persistenza del fastidio mi sarei comunque rivolto ad un medico in carne ed ossa.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Meglio che ci vada da un dottore in carne ed ossa che qua quello che si aveva da dire si è detto
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

sulla serietà del sito e sul fatto che "per quello che lei ne sa noi potremmo solo incartare del pesce o potare le siepi" (cosa per altro non disdicevole da farsi!), lei può tranquillamente visionare tutti i profili dei medici presenti nel sito e controllare il loro curriculum dove in testa a tutto compare questa dicitura:

"Informazioni professionali:
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1977 presso Università di Milano. Iscritto all'Ordine dei Medici di Firenze.
Verifica dati su FNOMCeO.it »

Ancora un cordiale saluto
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Quale acume chiedere consigli a chi non si fida. Congratulazioni, se dubbi avevo su di lei ora li ha sciolti