Il medico però non ha riscontrato alcun problema vascolare

Causa problemi di impotenza l'urologo mi ha sottoposto ad un ecodopler penineo dinamico .Causa il mio stato di agitazione prima dell'esame ha preferito anziché indurre l'erezione con un iniezione nei corpi cavernosi immettere dall'uretra un farmaco che avrebbe dovuto portare comunque all'erezione.Uso il condizionale in quanto non vi è stata nemmeno una minima erezione.Il medico però non ha riscontrato alcun problema vascolare .Devo ritenere che l'esame sia stato eseguito in modo corretto anche se non effettuato nella maniera classica? Il problema non potrebbe quindi essere nelle vene del basso ventre più che in quelle presenti nel pene? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ecocolordoppler penieno dinamico si esegue von la iniezione endocavernosa di alprostsdil,indolore.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Cosi non e' stato per il mio caso
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e quindi, da questo punto di vista, l'esame é inattendibile.L'ipotesi di coinvolgimento delle nvene dell'addome inferiore é fantasiosa.Segua i consigli dello andrologo di riferimento e cerchi di non condizionargli la strategia diagnostico/terapeutica.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Quindi a quale scopo avrebbe agito il medico,solo per darmi l'illusione di aver fatto l'ecodopler e indirizzarmi verso uno psicoterapeuta?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che abbia rispettato le sue paure per la imminente iniezione endocavernosa.Cordialità.