Consulto in Gastroenterologia e endoscopia digestiva

Buonasera , sono un ragazzo di 21 anni, conduco una vita tranquilla . Una settimana fa ho avverto un forte dolore nella parte destra in alto dell'addome (sotto la gabbia toracica) e dietro la schiena,in corrispondenza del dolore addominale lato destro in alto. Dopo essermi recato dal mio medico di base , mi ha prescritto una cura di bactrim per una possibile infiammazione della colecisti . È passata una settimana e il dolore all'addome ( sempre lato destro subito sotto le costole ) è sparito , mentre avverto dei dolori , sopportabili, ma fastidiosi , al centro della schiena ( a volte anche dolori lombari) e al lato destro del fianco in alto, quasi vicino al fegato. Inoltre in questo periodo soffro di eruttazioni continue.
Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Riferisce un misto di disturbi che potrebbero essere viscerali (da meteorismo) o osteo-muscolari. Non è facile chiarire via Web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dott. Cosentino la ringrazio per la tempestiva risposta. Quindi secondo lei dovrei effetuare degli accertamenti ? E di che tipo ?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe solo essere valutato direttamente da un gastroenterolo per comprendere meglio l'origine dei suoi disturbi.