Multifolico oro preconcepimento

Salve sono in cerca della mia seconda gravidanza. Mi sento un po stanca fisicamente quindi ho deciso di assumere un multivitaminico per tirarmi un po su. In farmacia mi hanno consigliato il Multifolico oro perché oltre alle vitamine contiene anche acido folico. Sono un po titubante perché sulla scatola e sul bugiardino c'è scritto per donne in gravidanza o allattamento. Ora mi chiedo non essendo ancora incinta posso assumerlo tranquillamente o potrebbe darmi effetti collaterali? Aspetto una vostra risposta prima di prenderlo. Grazie Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può assumere il prodotto con la massima serenità

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Gentile come sempre. Cordiali Saluti