Frenulo breve

Salve , so che ci sono altre mille domande ma penso che ogni caso è diverso e non sono riuscito a trovare una risposta che mi faccia decidere se fare o non fare l'operazione . Allora quando il pene è normale riesco a scoprirlo del tutto anche se sento che mi tira un po , quando è in erezione riesco a scoprirlo neanche la meta , un 30/40 %. In un rapporto sessuale con preservativo, non so se è questo il problema ,ma ci sono delle volte che non riesco a giungere alla fine del rapporto , non provo nessun fastidio , ma non riesco a venire delle volte . è questo il problema della durata del rapporto?? vi prego vorrei dei consigli se fare o non fare l'operazione. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo il consiglio, "se fare o non fare l'operazione", solo il suo urologo di fiducia glielo potrà dare solo dopo attenta e precisa valutazione clinica in diretta.

Non perda altro tempo in internet e consulti a quattr'occhi il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/