Dolore al testicolo destro

Buonasera,circa 2 mesi fa mi inizio a fare male il testicolo destro, dopo 1 settimana di dolore sono andato dal l'urologo che visitandomi tra l'ecografia ai reni ai testicoli e controllo della prostata non ha riscontrato niente..ha escluso anche l'ipotesi di una pubalgia o un problema d'ernia...dopo 1 mese circa ho avuto un'altro problema, un dolore alla coscia dx che scendeva fino al ginocchio,all'inguine e alla schiena leggero...e sempre il dolore al testicolo...e sono andato a fare un'altra visita urologica. A questo punto l'urologo sicuro del fatto che il problema non era urologico mi ha detto di rivolgermi ad un medico, per una terapia de dolore. (Ozonoterapia).
Il medico curante mi ha prescritto 5 punture di voltaren e muscoril...nel frattempo essendo che ho un amico fisioterapista gli ho esposto il problema...lui, sicuro che il problema fosse di sua competenza mi sta facendo un trattamento...la manipolazione fasciale, che associata alle punture hanno alleviato i dolori alla gamba e della schiena, ma nn quello del testicolo...

A novembre sono stato operato di circoncisione dal l'urologo che mi ha visito...nn so se può incidere o no.

Spero di poter risolvere questo problema che mi sta stressando.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , così descritta la sintomatologia il pensiero va ad una problematica del rachide a livello lombo sacrale. Sarebbe utile una risonanza magnetica a tale livello.
Ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, la prenoto il prima possibile.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ci informi poi sull esito