Cicatrici da varicella

Salve Dottori
Sto soffrendo di una forma di varicella devastante.
Sono già sicuro di rimanere con cicatrici evidenti sul viso a causa anche di sovrainfezione e dermatite seborroica in atto
dovuta anche alla barba che non è possibile tagliare e alcune croste accidentalmente urtate e rimossr

Vorrei suggerimenti o eventuali terapie che potrei intraprendere in futuro

Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, attualmente le consiglio crema base e astensione dal sole x un paio di mesi
viste le sue legittime preoccupazioni le consiglio di eseguire una visita da un chirurgo plastico della sua zona per una valutazione diretta e ricevere le giuste indicazioni
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com