Rischio parafimosi

Salve a tutti dottori,
Volevo porvi un quesito, essendo affetto di fimosi lieve mi sono sottoposto più di un mese fa ad un intervento di circoncisione parziale, ora presento per via della ciccatrice ancora un po di restringimento.
Il quesito ora è questo:
Per risolvere un secondo problema, ovvero la sensibilità elevata del glande,volevo provare a tenere piu tempo possibile il pene scoperto, posso farlo tranquillamente o tenendolo scoperto ,magari anche quando dormo, rischio una parafimosi?

Grazie in anticipo delle vostre risposte

P.S. Tenerlo scoperto è utile a ridurre la sensibilità che é molto elevata?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il rischio di parafiamosi è elevato.
Io direi di procedere con una circoncisione completa (personalmente, non condivido la circoncisione parziale).
Risolta la fimosi, si affronta il problema sensibilità glande.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma il glande riesco a scprirlo tranquillamente anche in erezione...l unico problema e che quando sforzo un poco di piu stringe....per me sottopormi a un nuovo intervento sarebbe un po complicato...a pene flacido non stringe per niente e la pelle è molto elastica. ...volevo sapere solo se è rischio tenere il glande scoperto in queste condizioni