Esito agobiopsia

Buongiorno, sono una mamma di 41 anni, ho ritirato il referto dell'Agobiopsia effettuato settimana scorsa, che di seguito le riporto:
Carcinoma infiltrante (categoria B5 sec. European Guidelines) con caratteristiche che depongono maggiormente per istotipo non speciale G2
Eseguita ricerca immunocitochimica: P63 (coerente).
(il nodulo è di circa 9mm)
In settimana ho appuntamento con il senologo per il da farsi.

Nel frattempo l'ansia è la mia compagna di viaggio, soprattutto data dall'attesa di poter parlare con lo specialista.

Vorrei capire se per avere un'idea precisa debba per forza aspettare l'intervento o già questo referto racconti qualcosa in più sul mio futuro.

Il fatto che io abbia da qualche mese una coxalgia (dovuta ad uno sforzo da corsa) ad un'anca mi deve far supporre che non si tratti di solo di quello?

Scusi le domande che possono sembrare stupide ma per me, in questo momento, potrebbero farmi dormire notti più serene.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Scarsi sono i dati che ci allega (es. mancano recettori ormonali,
Her....), ma senz'altro le dimensioni e che non si tratti di una patologia aggressiva mi autorizzano ad escludere una correlazione con la coxalgia .
Ora occorre OCCUPARSENE, senza...da quanto allega, PREOCCUPARSENE.

Le raccomando quindi di occuparsene non solo della lesione di base, ma soprattutto della seconda e più grave malattia : LA PAURA DEL TUMORE.

C'è la possibilità di curarsi e riprendersi in mano la vita

https://www.medicitalia.it/news/senologia/6986-blogterapia-ragazze-fuoridiseno-rfs-bilancio-al-sesto-anniversario.html

se Le fa piacere può raccontarci presentandosi con un nome (anche fasullo) la sua storia per sommi capi e le sue compagne di avventura sapranno indicarle come fare.
La narrazione serve ad uscire dalla solitudine per accompagnarla in queste fasi dell'attesa le persone che già hanno affrontato questa esperienza

Scriva pure che l'ho invitata io
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-703.html

Le prometto che non se ne pentirà

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com