Liquido pre eiaculatorio incinta

Salve, Ho avuto il ciclo il 10 marzo e prima di partire per andare dal mio ragazzo il 23 marzo ho inziayo ad avere delle perdite di sangue. Il 24 sera io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rappoto protetto durato una 30 di min. Dopo un po ho inizato a ri toccarlo e quindi usciva del liquido pre-iaculatorio e siamo andati avanti cosi per altri 30 min fino a quando il mio ragazzo ha deciso di metterlo dentro e muoverai per poco infatti e durato nemmeno un minuto. Quando e uscito mi e venuto subbito il dubbio se il liquido pre-iaculatorio non si fosse portato dietro dello sperma nella vagina che mi abbia messa incinta essendo che ero in un periodo fertile. Il 9 di questo mese doveva venirmi il ciclo ma ancora non e arrivato e siamo al 3/4 giorno di ritardo. Quindi la mia domanda è c'è possibilitá che sia rimasta incinta o il ciclo mi era gia venuto durante la perdita prima del rapporto? Grazie e spero di aver inserito la domanda nella categoria giusta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ci sono elementi che ci possono indicare un certo rischio, bene sentire ora in diretta anche il suo ginecologo di fiducia e, per il futuro prossimo venturo, forse bene discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/